Civica Banda Musicale di Lipomo: Assemblea annuale dei Soci.

Cookie: leggi prima di continuare la navigazione.



Gentile Visitatore, questo sito utilizza la piattaforma di Google.
La prosecuzione della navigazione mediante accesso al sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie: clicca qui per sapere come gestirli nel browser . Prima di continuare, puoi leggere l'informativa di Google e le indicazioni del Garante Privacy.

Assemblea annuale dei Soci.








Seconda convocazione: martedì 15 aprile, alle ore 21:00, presso la sede sociale.
 
 
 
ORDINE DEL GIORNO



1) approvazione bilancio consuntivo 2013;
2) relazione attività 2013;
3) nomina commissione scrutatori;
4) elezione cariche sociali (elezione del Consiglio direttivo);
5) varie ed eventuali.





 

STATUTO (stralcio)

ART. 4 – ASSOCIATI
Gli associati si dividono in ASSOCIATI MUSICANTI e ASSOCIATI ORDINARI.
Sono associati musicanti: i musicanti maggiorenni, il M° Direttore e gli insegnanti degli allievi inclusi nell’elenco dei componenti la Civica Banda Musicale; essi sono soci di diritto senza il versamento di alcuna quota associativa.
Possono essere soci ordinari anche gli enti e le associazioni pubbliche e private. Questi, ad ogni rinnovo di adesione, dovranno nominare un loro rappresentante in seno all’assemblea. Tali rappresentanti avranno gli stessi diritti-doveri degli associati musicanti e ordinari.
La qualità di associato si acquista con l’accettazione incondizionata del presente statuto e per gli associati musicanti con l’inclusione del proprio nominativo nell’elenco dei componenti la Civica Banda Musicale; mentre per gli associati ordinari con il versamento della quota associativa.
Il consiglio direttivo può rifiutare l’adesione di nuovi associati o il rinnovo di adesione dei vecchi associati quando essi commettono azioni pregiudizievoli al buon nome della Civica Banda Musicale.
§§§§§


ART. 6 – ASSEMBLEA
(omissis…)
Per la validità dell’assemblea, sia ordinaria che straordinaria, in prima convocazione è sufficiente l’intervento di metà più uno degli associati. Le assemblee di seconda convocazione sono valide qualunque sia il numero degli associati intervenuti. Essa delibera a maggioranza di voti.
(…omissis).
§§§§§
ART. 7 – POTERI DELL’ASSEMBLEA
(omissis…)
Per eleggere i componenti degli organi dell’associazione gli associati potranno scegliere fra i candidati di due liste: una per gli associati musicanti e una per gli associati ordinari.
Le liste dei candidati saranno compilate in ordine alfabetico.
Risulteranno i candidati che avranno ottenuto più voti. A parità di voti sarà dichiarato eletto il candidato più giovane.
§§§§§
ART. 8 – CONSIGLIO DIRETTIVO
È composto di nove membri di cui sei associati ordinari e tre associati musicanti.
Il consiglio, al suo interno, nomina un presidente, un vice presidente, un segretario.
(…omissis)



Nessun commento :

www.comune.lipomo.co.it

Gita fuori porta? Appuntamento culturale?